Carejami replied

376 weeks ago

I Thunderman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo ammettere che ho superato solo metà del primo episodio. So cosa significa assumere ma è quello che ho fatto per il resto di questa serie. È solo troppo sofisticato e stupido per me. Mi sono piaciuti i commenti del papà nelle scene che ho visto quando la mamma cerca di usare un libro scritto da chissà chi e che spara. Erano abbastanza bene. Evidentemente i bambini hanno poteri diversi e, come ci si può aspettare, li abusiamo di volta in volta. Nel complesso questa serie sembra progettata per piacere ai bambini di sette anni e non ai bambini più grandi e sicuramente non ad adulti di qualsiasi età. Mi rendo conto che vogliono diverse righe di commenti, ma questo è tutto ciò che ho in questo show.
Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh, sembra che Nick abbia fatto un altro spettacolo orribile. È fondamentalmente una copia di labrador e maghi di posto vacillante ma molto più peggio. Coloro che hanno dato questo spettacolo a 10 stelle ovviamente sono o pagati o semplicemente non hanno vita. The Thunderundermans è una famiglia che ha praticamente poteri super e un sacco di altre cose. Gli effetti speciali sono estremamente approssimativi e finti. Un'altra cosa di questo spettacolo è che tutto è allo stesso tempo e davvero fastidioso e odioso. L'unico motivo per cui qualcuno vorrebbe questo è perché la gente pensa che max (jack griffo) sia & quot; hot & quot; quindi ovviamente hanno perso la testa. Quindi, in altre parole, i thundermans sono una fastidiosa copia fastidiosa di altri spettacoli terribili perché queste persone non hanno alcuna creatività.
L'intera idea di una persona o di un gruppo di persone che cercano di nascondere un segreto molto importante è solo un cliché. L'abbiamo visto con Hannah Montana, Henry Danger e molti altri spettacoli e film. Quante storie devono essere usate prima che la gente si renda conto che gli individui a casa vogliono vedere un po 'di originalità? Ho provato a guardare un episodio di & quot; The Thundermans, & quot; e non potevo non vedere più. Nel complesso, lo spettacolo è noioso e non mi piace. Non vedo come i bambini possano davvero ridere di questo. Questo spettacolo è un'ottima rappresentazione del perché le persone (in particolare i bambini di questa generazione - la mia generazione) sono alla ricerca di alternative migliori per l'intrattenimento.
Se hai il tempo di guardare The Thundermans with you kids - grande cast, grande armonia tra gli attori e tanto divertimento facile e un buon tempo di gioco di circa 20 minuti. La storia: i Thundermans sono una famiglia tutta con superpoteri che cercano di vivere una vita normale mascherata da una famiglia normale a Hiddenville. Certo, ci sono molte complicazioni se si hanno superpoteri e ci si sforza di apparire normali;) <br/> <br/> La cosa migliore è che questo spettacolo cerca di intrattenere e non educare. Per questo un grande tutti i pollici in su. Un bello spettacolo per tutta la famiglia (se hai ancora il tuo bambino interiore, ti piacerà anche).

374e6bdcca
Four-Star Spectacular! full movie in italian 720pFlashpoint full movie in italian free download hd 720pFauci Crudeli - Cruel Jaws film completo in italiano download gratuito hd 1080pSaints and Soldiers movie download hdBatman Makes the Scenes movie mp4 downloadGirl Club film completo in italiano download gratuito hd 1080pI tre moschettieri full movie free downloadthe Zayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn full movie in italian free download hdCuba Libre - La notte del giudizio online freeThe Tioga Kid full movie download in italian
Please log in to post a reply.