Devo ammettere che ho superato solo metà del primo episodio. So cosa significa assumere ma è quello che ho fatto per il resto di questa serie. È solo troppo sofisticato e stupido per me. Mi sono piaciuti i commenti del papà nelle scene che ho visto quando la mamma cerca di usare un libro scritto da chissà chi e che spara. Erano abbastanza bene. Evidentemente i bambini hanno poteri diversi e, come ci si può aspettare, li abusiamo di volta in volta. Nel complesso questa serie sembra progettata per piacere ai bambini di sette anni e non ai bambini più grandi e sicuramente non ad adulti di qualsiasi età. Mi rendo conto che vogliono diverse righe di commenti, ma questo è tutto ciò che ho in questo show. Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! beh, sembra che Nick abbia fatto un altro spettacolo orribile. È fondamentalmente una copia di labrador e maghi di posto vacillante ma molto più peggio. Coloro che hanno dato questo spettacolo a 10 stelle ovviamente sono o pagati o semplicemente non hanno vita. The Thunderundermans è una famiglia che ha praticamente poteri super e un sacco di altre cose. Gli effetti speciali sono estremamente approssimativi e finti. Un'altra cosa di questo spettacolo è che tutto è allo stesso tempo e davvero fastidioso e odioso. L'unico motivo per cui qualcuno vorrebbe questo è perché la gente pensa che max (jack griffo) sia & quot; hot & quot; quindi ovviamente hanno perso la testa. Quindi, in altre parole, i thundermans sono una fastidiosa copia fastidiosa di altri spettacoli terribili perché queste persone non hanno alcuna creatività. L'intera idea di una persona o di un gruppo di persone che cercano di nascondere un segreto molto importante è solo un cliché. L'abbiamo visto con Hannah Montana, Henry Danger e molti altri spettacoli e film. Quante storie devono essere usate prima che la gente si renda conto che gli individui a casa vogliono vedere un po 'di originalità? Ho provato a guardare un episodio di & quot; The Thundermans, & quot; e non potevo non vedere più. Nel complesso, lo spettacolo è noioso e non mi piace. Non vedo come i bambini possano davvero ridere di questo. Questo spettacolo è un'ottima rappresentazione del perché le persone (in particolare i bambini di questa generazione - la mia generazione) sono alla ricerca di alternative migliori per l'intrattenimento. Se hai il tempo di guardare The Thundermans with you kids - grande cast, grande armonia tra gli attori e tanto divertimento facile e un buon tempo di gioco di circa 20 minuti. La storia: i Thundermans sono una famiglia tutta con superpoteri che cercano di vivere una vita normale mascherata da una famiglia normale a Hiddenville. Certo, ci sono molte complicazioni se si hanno superpoteri e ci si sforza di apparire normali;) <br/> <br/> La cosa migliore è che questo spettacolo cerca di intrattenere e non educare. Per questo un grande tutti i pollici in su. Un bello spettacolo per tutta la famiglia (se hai ancora il tuo bambino interiore, ti piacerà anche).
Carejami replied
376 weeks ago