Carejami replied

382 weeks ago

Underworld - La Ribellione Dei Lycans > DOWNLOAD

Show Spoiler

I tempi bui avevano ragione. Parlare di buio, la luce delle candele non era sufficiente per illuminare la grotta di qualcuno in questo. Se tu fossi un frequentatore di un teatro potresti aver inciampato come se fossi uscito dal teatro. Ne è valsa la pena il viaggio guardando però Viktor nella sua follia e Lucian nella sua rabbia prende il dannato al loro livello successivo. Ben recitato e misterioso. Ho cercato Craven ed Erica ma non erano stati ancora reclamati. La congrega sembrava più piccola di quanto pensassi. Strano come Viktor sia sopravvissuto a quel coltello attraverso la gola, ma poi di nuovo è Hollywood. Mi chiedo che cosa accadrà in 4? Sono entusiasta, ma capisco che gli attori hanno altri progetti su cui stanno lavorando e potrebbero non esserlo.
Il prequel traccerà le origini della secolare faida tra i vampiri aristocratici e i loro ex schiavi, i lycan o licantropi. Nel Medioevo, un giovane lycan di nome Lucian (Michael Sheen) emerge come un potente leader che raduna i lupi mannari per insorgere contro Viktor (Nighy), il crudele re vampiro che li ha resi schiavi. A Lucian si unisce la sua amante segreta, la figlia di Viktor Sonja (Mitra), nella sua battaglia contro l'esercito dei Death Dealer e la sua lotta per la libertà di Lycan. <br/> <br/> Mi sono piaciuti molto i primi due film di Underworld perché erano originali sceneggiature e Vampiri & amp; I lupi mannari sono i miei personaggi mitologici preferiti. Un prequel era un'idea molto migliore della serie invece che di una terza parte perché l'unico problema con la serie era che la loro non era una spiegazione del perché i Vampiri ei Lupi mannari fossero uno contro l'altro e questo film lo spiega. Underworld: Rise of the Lycan ha una trama molto migliore rispetto a quella dei primi due film realizzati in modo così dark & ​​amp; sinistro che ha davvero adattato l'umore per il film. Rhona Mitra prende il posto di Kate Beckinsale come protagonista femminile, anche se non stava migliorando o peggiorando, ma ha fatto un ottimo lavoro e questo è il suo miglior film fino ad oggi. A parte la storia, il film ha abbastanza azione per farti divertire e avere delle trasformazioni Werewolf davvero buone se ti piacciono i primi due film Underworld, allora adorerai Rise of the Lycan.
È difficile godersi un film quando cammini conoscendo il finale. È peggio se sai che finirà male. Questo è quello che ho pensato prima di entrare a vedere il film Underworld: Rise of the Lycan. Dopo che sono uscito, sapevo che non avrei mai più potuto guardare Underworld: Evolutions senza un sacco. Rise of the Lycan è praticamente tutto ciò che dovrebbe essere un film fantasy / d'azione. Gli do 8 stelle perché penso che avrebbero potuto renderlo un po 'più lungo e mostrare più sviluppo / background dei personaggi. Avrei potuto sedermi al mio posto per una mezz'ora in più senza lamentarmi. <br/> <br/> Bill Nighy nei panni di Victor e Michael Sheen nei panni di Lucian che tengono questo film insieme come una super-colla. Sono entrambi avvincenti. Vi dimenticherete della trama generica, dell'oscurità costante (che può essere generalmente una tensione sugli occhi) e si innamorerà della coppia principale. Sapere di essere condannati lo rende migliore in un certo senso. La loro chimica è stata fantastica! Non ho mai capito perché esattamente Selene e Michael erano una coppia alla fine del primo film. Era come se la bella ragazza si fosse messa d'accordo con il bel ragazzo prima che i crediti prendessero il via, il che era accettabile allora. Sonja (Rhona Mitra) e Lucian sono comunque una storia molto diversa.Senti il ​​loro crepacuore e l'intensità della loro relazione attraverso la lunghezza del film, anche se non vedi come sono effettivamente venuti insieme. <br/> <br/> Steven Mackintosh e Kevin Grevioux come Tannis e Raze rispettivamente hai pochissimo tempo a disposizione sullo schermo, e sono abbastanza buono da farti desiderare di saperne di più sui loro personaggi. <br/> <br/> Le scene d'azione erano buone, bastavano che fossero e soprattutto NON sembravano come l'animazione. Ci sono un paio di scene in cui l'intero pubblico si muoverà collettivamente, ma non è così male che una persona sensibile ai film gore (come me) non sarebbe in grado di guardare. <br/> <br/> Una cosa notevole di questo film è il fatto che quando sarà finita, tornerai a casa, guarderai gli altri due e ti ritroverai come te molto meno di quanto pensavi di aver fatto. Soprattutto il secondo, visto che manca le due cose migliori del franchising: Victor e Lucian. Fa emergere i difetti negli altri film poiché li confronterai! Non puoi dire questo su molti prequel / sequel. <br/> <br/> PS- Se sei preoccupato di perdere Kate Beckingsale- non farlo.
Questo è un grande film, ma penso che dovrebbe essere fatto un altro prequel, un sequel di Rise of the Lycan. In base a dove il film si è interrotto e in che modo Viktor ha incontrato Selene. <br/> <br/> I sequel di Underworld dopo l'evoluzione sono stati molto deludenti. Non sentivano nulla di simile ai primi due film o al prequel. <br/> <br/> Non so perché le compagnie cinematografiche rovinino i film in questo modo non mantenendo lo stesso tema ed atmosfera. <br/> <br/> Quando le persone pensano ai film sui vampiri o vogliono film sui vampiri, vogliono che siano meno moderni, più medievali, oscuri, gotici e cupi. <br/> <br/> Riporta Michael Sheen nel ruolo di Lucious, è il miglior attore con un personaggio completamente sviluppato. <br/> <br/> Alla gente non piacciono i nuovi attori e personaggi. A loro piacciono gli attori, i personaggi, il tema, la trama e i personaggi complessi originali.
Underworld: Rise of the Lycan non era qualcosa che avevo in cima al mio radar, ma c'era una sola immagine che ha raggiunto il mio interesse: Bill Nighy, uno dei più curiosi ed espressivi e simpaticissimi e drammatici attori del Regno Unito, si siede un trono con lenti a contatto blu ghiaccio circondate dall'oscurità e dall'aspetto inquietante come può esserlo un re vampiro. È un poster fantastico … e ora che ho visto il film, vorrei che fosse solo quello. Dopo due precedenti film Underworld che raccontavano le battaglie e occasionali interessi d'amore tra licantropi (licantropi) e vampiri (nessun altro nome usato), la storia va indietro per tracciare l'ascesa dei Lycan (sì, il titolo dice tutto, non farlo? ?) e come sono fuggiti dalla schiavitù dei vampiri. Alcuni potrebbero dire che è buono, se non migliore, rispetto ai precedenti. Ho visto il primo, a malapena lo ricordo, ho saltato il secondo, e ora per il terzo probabilmente tornerà al ricordo del primo. Questo è noioso da morire. <br/> <br/> Come fare una dichiarazione così superficiale? Ero d'accordo con l'idea, e volevo anche rimanere fedele alla trama che riguardava :: gasp :: una relazione condannata tra un Lycan (Sheen) la cui vita è stata risparmiata dal re vampiro Viktor (Nighy) con la figlia del re Sonja (Mitra , Quasi-sostituto di Beckinsale). Ma non aiuta che la sceneggiatura abbia un dialogo che è parlato con una sorta di qualità martellante monodimensionale che nemmeno Nighy, un attore di abilità anche sotto chili di CGI e trucco in Pirati dei Caraibi, può ottenere fuori, né Sheen con i suoi occhi spalancati e il suo atteggiamento simile a Cristo in :: ancora una volta: a condurre i suoi compagni di lycans e lupi mannari a insorgere contro i loro tormentatori e signori vampireschi dal sangue blu. <br/> <br / > Il regista è un esordiente, il che spiega un buon affare: Tatopoulis è un uomo degli effetti speciali e secondo il narratore, e anche al primo conteggio questo non è sempre molto forte per i licantropi, con un'eccezione qua o là,sembra una schifezza con corpi impregnati d'olio e nodosità che passa veloce in mezzo a tagli veloci in sequenze d'azione. Non fa nulla per portare in tavola qualcosa in termini di vera originalità poiché usa lo stesso schema visivo imperfetto nei film precedenti (tonalità bianco / blu del colore, illuminazione pensata per non essere scura ma quando la luce sembra ancora sbiadita) e semplicemente gonfia il volume del sangue per calmare i fan più accaniti alla ricerca di qualcosa di un po 'più "extra" nel loro licantropo uccide. Nel frattempo Nighy e Sheen sono lasciati nella wilderness degli attori, solo uno o due bit (cioè la scena di sesso di Mitra e Sheen sul bordo della scogliera) portano delle risatine involontarie, e al momento di scrivere queste parole poche ore dopo aver visto il film non me ne ricordo molto. <br/> <br/> Forse non ero totalmente il fan a vedere questo, che è un personaggio meno 2D che passa attraverso i movimenti in un prototipo di amore-n Saga di ribellione. Ma io volevo esserlo e avrei voluto che non fosse così … zoppo.

The prequel story traces the origins of the centuries-old blood feud between the aristocratic vampires and their onetime slaves, the Lycans. In the Dark Ages, a young Lycan named Lucian emerges as a p
b0e6cdaeb1
The Slave Hunters full movie in italian free download hd 720pLa gang dei doberman full movie kickass torrentIn the Line of Duty 4 full movie online freeJustice League: Gods and Monsters 720p torrentfree download FreezerSpider-Man: Edge of Time film completo in italiano download gratuito hd 1080pRubare alla mafia un suicidio full movie in italian free download mp4Deadpool full movie hd 1080pHera Pheri downloadMaze Runner - La rivelazione movie in italian free download
Please log in to post a reply.