Spoiler Alert !!! Mi è piaciuto il film per la maggior parte anche se aveva caratteri insignificanti. La cosa che mi ha veramente infastidito è stata la morte di Blankos. Non capisco perché non sapevano chi fosse ed erano fondamentalmente disarmati, quindi perché hanno fatto un membro andare da solo? Il film ha un sacco di buchi nella trama e non è ben scritto. Se le pistole fossero vuote rispetto a come diamine hanno colpito gli obiettivi in casa? Avrebbe ferito ancora i cattivi se fossero stati uccisi con loro, giusto? Anche perché il ragazzo afroamericano si definisce italiano solo perché vive in Italia? Se vivesse in Italia, non avrebbe comunque una sorta di accento? Sarebbe come un ragazzo giapponese che vive in Irlanda e si definisce irlandese. Invece hanno un accento giapponese. Non ha senso! Inoltre, perché Kenny è vivo alla fine? Ha palesemente sparato alla testa dal ragazzo afroamericano giusto? Perché è ancora vivo all'improvviso? Anche se è pieno di buchi nella trama, mi è piaciuta l'azione che il film ha da offrire, 5 su 10. Un grande film con alcuni attori degni di nota che è stato portato bene. Penso che alcuni potrebbero aver visto questo film e pensato che fosse un film serio a cui piace S.W.A.T. (Jackson, Farrell, 2003), tuttavia, penso che questo film abbia un aspetto più comico, mentre si concentra ancora sull'azione e la trama. Fa un ottimo lavoro nel creare i personaggi come una squadra e mostrarti quanto possono lavorare insieme. A differenza di altri S.W.A.T. o i film a tema Polizia questo non ti confonde con tutti i tipi di gergo delle forze dell'ordine e simili, ma ti immerge nel mondo delle forze dell'ordine in modo lieve e progressivamente più serio. <br/> <br/> Ho fatto vedere la svolta arrivando ad un punto, tuttavia non penso che sia stato un regalo morto. E ancora, vorrei precisare che non si tratta di una COMEDIA o di un POLIZIOTTO in piena regola, ma di un film d'azione a tema satirico, in stretta somiglianza con Hot Fuzz (Pegg, Frost, 2007). Penso che l'idea generale alla base di questo film, e di quelli come lui, sia costruire un rapporto con i personaggi principali che, alla fine del film, ti faranno venire voglia di vedere una Parte II. Questo film lo fa e lo fa bene. Diretto da Adamo Paulo Culatrano <br/> <br/> Interpretato da Steve Austin, Michael Jai White e Lexa Doig <br/> <br/> Panoramica del plot: dopo che una situazione di ostaggi è andata male, Tate (Steve Austin) e il suo La squadra SWAT viene rimandata a fare addestramento di base, ma quando viene catturata nel mezzo di una guerra di bande e senza munizioni vive, le cose vanno davvero male velocemente. <br/> <br/> Generale: <br/> <br / > Complessivamente: non valuterò mai un film né un 1 né un 10 solo per diminuirne il grado. Classificherò solo i film sulla base di ciò che ritengo sinceramente debbano essere classificati. Detto questo, questo è uno dei peggiori film che ho visto negli ultimi anni. Con la squallida eccezione di una sorta di premessa accettabile (che cade nei primi 40 minuti), non c'è nulla di salvifico in questo film. La recitazione era atroce, la storia era inesistente e l'azione era semplicemente orribile. Il tono è dappertutto e il dialogo era deprimente. Posso sinceramente non pensare a una forza adeguata di questo film. Non posso. A prescindere da una premessa che viene lasciata cadere, non c'è nulla che io possa dire che mi ha impedito di guardare oltre al fatto che ero interessato se potesse peggiorare la situazione. Se questo è il tuo standard per l'intrattenimento di qualità e tieni questo film ad un livello con 'Die Hard' e 'Judgment Day', allora non ti invidio, e ti suggerisco di guardare un sacco di altri film.<br/> <br/> Non so a quale tipo di persone piacerà questo diverso forse se ti diverti con Steve Austin e se ammiri questo 'stile' di azione. <br/> <br/> Non lo farei Consiglia. <br/> <br/> Dettagliato: <br/> <br/> La recitazione è stata tutt'attorno atroce. Non mi preoccuperò di menzionare i nomi * tosse * Steve Austin * tossisce * perché non ritengo che la maggior parte di loro sia degna di spazio in questa recensione. Ecco come erano poveri. Per finire, ogni personaggio era o un archetipo o uno stereotipo umano, e nessuno di loro era neanche lontanamente interessante o simpatico o piacevole da guardare. <br/> <br/> C'era un'idea, sepolto nel profondo questa spazzatura, che avrebbe potuto rendere un film d'azione competente e divertente con alcuni personaggi bizzarri e fantastici one-line. Questa buona idea è stata completamente ignorata dopo circa 40 minuti e dopo si è trasformata in uno stupido film d'azione. Non sono sicuro se ci fosse una storia vera e quella panoramica della trama che ho scritto sopra era qualcosa che penso di aver inventato per fluire con il film perché in realtà è dedicato pochissimo tempo. Sarebbe bello, ma se ci fosse una storia semi-competente, avrei potuto nominare una forza per il film. Anche il finale era assolutamente assurdo. Niente di più da dire sulla questione. E 'stato terribile. <br/> <br/> La cinematografia può essere riassunta in TRE parole: Cosa. Il. Heck. L'inquadratura degli scatti, il montaggio, l'illuminazione: cosa stavano pensando! Posso dare credito all'ossessione olandese di Joel Schumacher "Batman and Robin" nel dipartimento di cinematografia, ma anche a questo film manca questo. <br/> <br/> Gli effetti sono, per dirla in parole povere, assolutamente barbaramente dio terribile. Il set design era pigro e generico. Il design del costume si divideva in tre categorie: stereotipi di poliziotti, stereotipi russi e stereotipi italiani. A proposito, non è un complimento. <br/> <br/> L'obiettivo principale del film avrebbe dovuto essere l'azione. Quindi, se poco sforzo è andato a qualcosa prima, l'azione dovrebbe essere sorprendente. Destra? Bene, logicamente sì; in realtà no. L'azione è stata pessima. Questo film è esaurito dalle cellule cerebrali e non mi sento come se meritasse qualcosa al di sopra del vocabolario della scuola primaria. <br/> <br/> Un altro difetto del film è il tono. Dopo aver sentito la premessa di questo film, ho pensato che potesse essere un film d'azione buono e divertente con alcune battute spiritose e un'azione intelligente. Bene, ho stabilito la scarsa azione, quindi affronterò il tono. La sequenza di apertura di questo film è piuttosto leggera e quasi divertente. Poi il film continua e il tono va sulle montagne russe ma, a differenza delle montagne russe, non c'è climax soddisfacente. Il dialogo è stato terribile. Ecco un gioco: fai un tentativo ogni volta che qualcuno dice qualcosa di razzista / sessista / omofobico O quando c'è qualche forma di uso di stereotipi. Ti garantisco che sarai ricoverato in ospedale a metà del percorso. <br/> <br/> 1/10 <br/> <br/> non lo consiglierei & quot; Vuoi farlo nel modo più semplice o nel modo più duro? & quot; Dopo un S.W.A.T. il team guidato da Tate (Austin) viene sospeso e assegnato a un esercizio di riqualificazione. Durante l'allenamento sentono qualcosa e sono lasciati a fermare un crimine reale, senza armi vere. Questo sarà un film difficile da recensire. Il film stesso non è poi così male. L'azione è buona e si muove piuttosto velocemente. Il problema più grande con il film è il dialogo. Essendo un film d'azione con protagonista un wrestler, di solito riesco a trascurare cose del genere, ma le parole sono state male in modo distratto. Linee come & quot; mangia mia nonna & quot; urlato prima di sparare una pistola davvero togliere l'azione e ti fa ridere per tutto il film invece di chiedermi cosa sta succedendo. Questo sarà il peggior confronto in assoluto, ma i problemi di azione per i dialoghi sono & quot; Star Wars & quot; qualità. Il dialogo è così male, non tanto la recitazione, ma solo il dialogo. Nel complesso, un film piuttosto divertente che è reso peggiore dal parlare. L'azione è una B, il dialogo è un D. Preso insieme, gli do un B- <br/> <br/> Vorrei guardarlo di nuovo? - Non penso che lo farò. Difficile sapere cosa aspettarsi con il mix di recensioni, tuttavia ho pensato che il film fosse molto meglio del rating di IMDb. Aveva abbastanza azione per farmi guardare, abbastanza commedia per farmi ridere e una trama coinvolgente generale.La recitazione è stata abbastanza buona per un film 'B' - non è come se ci fosse Meryl Streep. La qualità del video sia visiva che sonora era "A" per me. Non andrei così lontano nel dire che lo guarderei ancora e ancora, ma ritengo che valga ancora la pena il noleggio o l'acquisto di DVD. Cosa fanno le persone ad eccezione di una "commedia / azione poliziesca" ??? Era buono come il "rosso" o il "materiale consumabile" per la trama / trama / scrittura / visual con una qualità di recitazione un po 'peggiore. (B o attori sconosciuti) Ignora i critici e forma un'opinione personale.
Carejami replied
381 weeks ago